Reddito di Cittadinanza
Scheda del servizio
Il decreto Legge 28.1.2019, n. 4 ha istituito, a decorrere dal mese di aprile 2019, il reddito di cittadinanza.
La domanda può essere presentata a partire dal 6 marzo 2019:
- online attraverso il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali -
- presso i Caf
- presso gli uffici postali
E' necessario essere in possesso di attestazione ISEE aggiornata.
Per informazioni e richiedere lo spid accedere ai link sotto riportati
La domanda può essere presentata a partire dal 6 marzo 2019:
- online attraverso il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali -
- presso i Caf
- presso gli uffici postali
E' necessario essere in possesso di attestazione ISEE aggiornata.
Per informazioni e richiedere lo spid accedere ai link sotto riportati
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Affari generali, Istruzione, Socio assistenziale, Cimiteriale | ||||||||
Responsabile | Dott. Giovanni Bentivoglio | ||||||||
Personale |
Elena Bertoldi - Istruttore |
||||||||
Indirizzo | Piazza C. Battisti n.12 | ||||||||
Telefono |
0321.83122 int. 4 |
||||||||
Fax |
0321.838219 |
||||||||
amministrazione@comune.biandrate.no.it |
|||||||||
PEC |
comune.biandrate@legalmail.it |
||||||||
Apertura al pubblico |
|
Documenti - Normativa
Link
Ultimo aggiornamento pagina: 02/04/2021 14:00:58