Cremazione
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Affari generali, Istruzione, Socio assistenziale, Cimiteriale | ||||||||
Responsabile | Dott. Giovanni Bentivoglio | ||||||||
Personale |
Elena Bertoldi - Istruttore |
||||||||
Indirizzo | Piazza C. Battisti n.12 | ||||||||
Telefono |
0321.83122 int. 4 |
||||||||
Fax |
0321.838219 |
||||||||
amministrazione@comune.biandrate.no.it |
|||||||||
PEC |
comune.biandrate@legalmail.it |
||||||||
Apertura al pubblico |
|
Documenti - Normativa
- L.R. 31.10.2007 N. 20 - Disposizioni in materia di cremazione, conservazione, affidamento e dispersione delle ceneri così come modificata da L.R. 3/2015[.pdf 94,19 Kb - 07/04/2015]
- Delibera Giunta Comunale n. 115 in data 02.12.2015 - Istituzione Registro Comunale[.pdf 27,97 Kb - 11/01/2016]
- Informativa relativa all'istituzione registro comunale per l'acqusizione manifestazioni volontà alla cremazione[.pdf 31,83 Kb - 14/01/2016]
- Informativa estratto L.R. 20/2007 e regolamento comunale di polizia mortuaria[.pdf 66,67 Kb - 14/01/2016]
Ultimo aggiornamento pagina: 22/05/2018 16:56:04