Cremazione
Ufficio di competenza
| Nome | Descrizione | ||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Affari generali, Istruzione, Socio assistenziale, Cimiteriale | ||||||||
| Responsabile | Dott. Giovanni Bentivoglio | ||||||||
| Personale | 
Elena Bertoldi - Istruttore | 
    ||||||||
| Indirizzo | Piazza C. Battisti n.12 | ||||||||
| Telefono | 
              0321.83122 int. 4 | 
    ||||||||
| Fax | 
              0321.838219 | 
    ||||||||
| 
          amministrazione@comune.biandrate.no.it | 
    |||||||||
| PEC | 
          comune.biandrate@legalmail.it | 
    ||||||||
| Apertura al pubblico | 
              
  | 
        
Documenti - Normativa
- L.R. 31.10.2007 N. 20 - Disposizioni in materia di cremazione, conservazione, affidamento e dispersione delle ceneri così come modificata da L.R. 3/2015[.pdf 94,19 Kb - 07/04/2015]
 - Delibera Giunta Comunale n. 115 in data 02.12.2015 - Istituzione Registro Comunale[.pdf 27,97 Kb - 11/01/2016]
 - Informativa relativa all'istituzione registro comunale per l'acqusizione manifestazioni volontà alla cremazione[.pdf 31,83 Kb - 14/01/2016]
 - Informativa estratto L.R. 20/2007 e regolamento comunale di polizia mortuaria[.pdf 66,67 Kb - 14/01/2016]
 
Ultimo aggiornamento pagina: 22/05/2018 16:56:04